49 Responses to “Eures – Cantieri edili in Svizzera”

  1. cerco lavoro come operario edile
    sonno disponibele da subito

    • informagiovani scrive:

      Vieni in uno dei nostri sportelli così possiamo vedere insieme cosa fare!
      Oggi siamo a Cervarese S. Croce, di fianco al municipio!

      • cosma bogdan scrive:

        molto bello da parte vostra escludere gli operai rumeni e bulgari, vergogna siamo nell 2011 e ora che cambiate mentalita. E RICORDATEVI CHE SIETE VOI ILPOPOLO PIU MIGRATORIO DELLA STORIA

        • informagiovani scrive:

          Buongiorno Bogdan. Penso che l’esclusione dei cittadini Rumeni e Bulgari sia dovuto a limiti legali legati alla cittadinanza europea. Eures è una rete istituzionale che lavora in strutture pubbliche… non penso possa permettersi di fare discriminazioni.
          Ad ogni modo, la ringrazio per il suo commento e la invito per chiarimenti a contattare il servizio Rete Eures più vicino al suo domicilio.

          Nicola
          retegiovani.it

    • francesco scrive:

      buongiorno sono un operaio edile vorrei lavorare in svizzera sono capace di fare muratura imbiancature di interni coperture in pannelli coibentati e lamiere grecate so usare muletti telescopici ho anche il patentino per la rimozione bonifica amianto se vi dovesse capitare un occasione per il sottoscritto fatemelo sapere sono un ottimo lavoratore.tel.3805848810.sono di legnano.

      • informagiovani scrive:

        Grazie. La invito a leggere i commenti qui sopra. Vedrà che la risposta che diamo sempre è quella di mettersi in contatto con lo sportello EURES più vicino alla sua zona di residenza. Lo sportello Eures lo trova al centro per l’impiego provinciale. Cordiali saluti.
        Nicola (retegiovani)

    • paolo termine scrive:

      Buon giorno sono italiano da bergamo sono un carpentiere edile con 20 di esperienza cerco lavoro serio
      Grazie

  2. Giovanni scrive:

    Buona sera,
    sono il titolare di una impresa edile italiana, sarei interessato a lavorare in Svizzera ma non riesco a mettermi in contatto con nessun studio tecnico nonostante i miei ripetuti tentativi.
    Potreste darmi una mano?
    Aspetto una vostra risposta. Cordiali Saluti

    • Federico scrive:

      salve guarda io sarei disponibile al lavoro abito nel sud italia….. ho 19 anni e mi piacerebbe molto lavorare all’estero…. se posso essere di tuoi interesse la mia mail è ———-

      • informagiovani scrive:

        Federico, vale la stessa risposta che ho scritto a Giovanni. Mi sono inoltre permesso di eliminare la tua mail così non è pubblica… saluti

    • informagiovani scrive:

      Gent.mo Giovanni. Per avere maggiori informazioni su queste possibilità di consiglio di contattare direttamente la rete EURES agli indirizzi che sono presenti nel post qui sopra. Conta che l’annuncio è presente da parecchio tempo e molto probabilmente non sarà più valido.
      A disposizione.

    • martino scrive:

      Buon giorno sono un ragazzo di 28 anni e sto cercando lavoro come geometra, tutt’ora lavoro ma non prendo piu i soldi da mesi se sei interessato son un impiegato tecnico di 5° livello. Se gentilmente mi mandi una e-mail posso mandarti il mio curriculum, grazie

  3. traore fessal scrive:

    sono geometra ho um impresa edile 20 anni di esperieza in cantiere cerco lavoro in svezzera italiana e francese,residenza in lombardia disponibile subbito trasferimento

  4. domenico scrive:

    vorrei lavorare in svizzera,ho una esperienza di 23 anni, specializzato in opere murarie,restauri d’antichita, lavori pietra, legno .PI potreste aiutare x piacere a come fare

  5. autista pat.ce meccanico esperienza ventennale.

  6. giuseppe scrive:

    siamo una squdra di carpentieri e muratori per lavoro in svizzera con un operaio di madre lingua tedesca sicuri di un vostro contatto aspettimo risposta

    • informagiovani scrive:

      Gentile Giuseppe. La invito ad analizzare il testo che proponiamo all’inizio di questa pagina “Svizzera – Vita e Lavoro” e nel caso a contattare le agenzie svizzere di somministrazione di lavoro.
      Porgo cordiali saluti.
      Nicola – retegiovani.it

  7. Antonio scrive:

    ho un’azienda di famiglia che si occupa da più di 25 anni nel campo dell’edilizia, stiamo cercando lavoro in svizzera ma fino ad ora non ci siamo riusciti, se cortesemente ci potete dare una mano grazie.

    • informagiovani scrive:

      Gentile Antonio. La invito ad analizzare il testo che proponiamo all’inizio di questa pagina “Svizzera – Vita e Lavoro” e nel caso a contattare le agenzie svizzere di somministrazione di lavoro.
      Porgo cordiali saluti.
      Nicola – retegiovani.it

  8. alessio pisano scrive:

    salve io facio il carpentiere edile è lo facio da molto tempo sto cercando lavoro in svizera perche l italia e morta potete aiutarmi cordiali saluti

  9. massimiliano scrive:

    in svizzera sono piu furbi che in italia in svizzera lavori per gli svizzeri in italia arrivano cani e porci e lo stato italiano gli lascia aprire la partita iva alcuni non pagano le tasse ma tanto non possono pignorarle niente noi italiani se non pagiamo le tasse ci pignorano la macchina la casa e grazie aquella gente che simo messi male io lavoro ancora q ustanno in italia se non cambino le cose me ne vado alavorare in svizzera io il l voro lo so fare e non voglio zingari in mezzo ai ……….

    • informagiovani scrive:

      Grazie Massimiliano anche del tuo contributo. Anche se sembra più uno sfogo (peraltro non riletto, a vedere gli errori ortografici).
      Spero che nel lavoro tu sia più preciso e critico, altrimenti rischi di andare in Svizzera e farti trattare da “zingaro”.
      Nicola – retegiovani.it

  10. massimiliano scrive:

    come posso mandare il mio curriculum in una agenzia eures in svizzera distinti saluti

  11. informagiovani scrive:

    nel sito di Eures c’è la sezione CANDIDATI dove è possibile candidarsi per lavori in Svizzera. Per ulteriori informazioni consiglio di consultare direttamente il sito di Eures.
    Grazie per avere scritto.
    Nicola

  12. tobia sciannimanico scrive:

    Salve sono un imprenditore edile e sarei interessato a lavorare in svizzera ,come potete aiutarmi?

  13. GIOVANNINO scrive:

    CERCO LAVORO COME MANOVALE IN SVIZZERA HO UN ESPERIENZA DI 8 ANNI NEL SETTORE EDILE QUALC’UNO PUO AIUTARMI?

  14. antonio scrive:

    salve sono un artigiano edile , mi occupo di riparazione nel settore delle belle arti … e vari lavori nel campo edile … mi farebbe piacere andare a lavorare in svizzera … saro molto lieto di accogliere un vostro contatto …garzie

  15. giovanni scrive:

    salve sono un ragazzo di 34 anni con 14 anni di esperienza nella mansione di pistrellista qualificato ingrado di organizzare e di svolgere lavori sensa nessuna difficolta’ con ampia esperienza aquisita in grandi cantieri edili lavorando autonomamente,sarei interessato a lavorare in svizzera ma non so a chi contattare sarei lieto un vostro contatto grazie

    • informagiovani scrive:

      Salve Giovanni. Come scritto più volte in questo articolo, deve contattare direttamente Eures. Noi di retegiovani abbiamo solamente pubblicato e promosso quella notizia, ormai forse datata.
      Saluti

  16. Nicola scrive:

    impresa edile esperta nella ristrutturazione con 25 anni di esperienza. cerchiamo contatti di lavoro

  17. Nicola scrive:

    siamo un impresa edile esperta su tutti settori edili sopratutto ristrtturazione case , cerchiamo lavoro aiutateci grazie

  18. Nicola scrive:

    siamo impresa esperta nel campo edilizia esperti sopratutto di ristrutturazione

  19. stefano scrive:

    ciao mi chiamo stefano mi occupo di pavimentazioni e rivestimenti in marmo e ceramica.non parlo il tedesco

  20. Mirela scrive:

    Salve! Io sono rumena e ho 26 anni. Posso lavorare in svizzera come operaia? Vivoin italia da 8 anni e ho un permesso di soggiorno permanente, mi posso rivolgere alle agenzie italiane in svizzera?

  21. vincenzo scrive:

    Hó 24anni con esperienza decennale nella lavorazione e posa del ferro per strutture in cemento armato (ferraiolo/carpentiere).sperando in una vostra risposta vi porgo i miei piu cordiali saluti!

  22. luigi scrive:

    Salve a tutti sono un ragazzo di 33 anni con le mansioni di escavatorista terzo livello
    vorrei tanto poter lavorare in svizzera anche come lavapiatti pur di lavorare accetto ogni tipo di proposta grazie la mia e mail. uomonero_1979@libero.it grazie

  23. saverio scrive:

    Ciao a tutti, sono Saverio e sono di pagani provincia di Salerno. Scrivo xké vorrei tentare di provare a lavorare in svizzera nei cantieri edili.
    mi occupo di guaine isolamenti termoacustici tegole canadesi tetti in legno ecc. Quindi se ce possibilità mi piacerebbe essere contattato da qualcuno di voi x iniziare a lavorare insieme. Grazie attendo risposta.

  24. francesco scrive:

    ciao sono un carpentiere edile dei cementi armati cerco lavoro in svizzera

  25. agostino scrive:

    salve.ho paura che siamo in mano al nostro destino di disoccupati.cheDIO ci protegga.

    • informagiovani scrive:

      Essere disoccupati NON è un destino! Deve essere una situazione di Passaggio. Mettiamocela tutta! non perdiamo mai la speranza, rimbocchiamoci sempre le mani, e soprattutto non alziamo mai i toni (che facciamo peggio). DAI! (rock)

  26. luigi bignami scrive:

    vi scrivo per nome e conto di una impresa di costruzioni edili di bologna(italia) per avere informazioni su possibilità di lavoro in svizzera.
    grazie e saluti

    • informagiovani scrive:

      Su questa pagina è scaricabile la guida con le informazioni utili. Altrimenti, provi a contattare lo sportello EURES più vicino a casa sua. Solitamente sono presso i centri per l’impiego. Loro sono specializzati in “lavoro all’estero”. Arrivederci. Nicola

  27. Buongiorno,

    Mi chiamo Rama Nicodemo, vivo a Milano
    cerco lavoro urgente !!! carpentiere generale, muratore, specializzato.
    Sono fortemente motivato ad inserirmi in una realtà lavorativa che mi permetta di valorizzare sviluppare le mie capacita e competenze.
    Sono una persona autonoma, in grado di svolgere le mansioni che mi vengono affidate. Mi rapporto modo positivo con colleghi e superiori.
    Ho maturato una lunga esperienza nel campo dell’edilizia, svolgendo mansioni di operaio edile con mansioni anche di coordinamento delle attività di cantiere.
    Allego il mio cv affinché possiate valutare al meglio le mie caratteristiche professionali e capacità personali.
    Ringrazio in anticipo per l’attenzione riservatami e sperando in un cenno di riscontro invio i miei più cordiali saluti.

    Nicoderno Rama

  28. piero scrive:

    siamo un impresa edile di brescia cerchiamo cantieri in svizzera anche a chiavi in mano distinti saluti

Lascia un Commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>